News e curiosità...

Ferrara Buskers Festival 2019
30/11/-0001
Dal 26 agosto al 30 agosto 2020.
Il Ferrara Buskers Festival è una manifestazione internazionale, portabandiera della musica e dell’arte di strada in Italia.
Dal 26 al 30 agosto, cinque giorni di festa e musica con alcuni accorgimenti speciali.
Programma
Il programma subirà delle necessarie limitazioni per garantire l’assoluta sicurezza degli artisti e del pubblico, a partire dagli ospiti: potranno esibirsi dal vivo solo i gruppi italiani. I musicisti stranieri eseguiranno i loro brani in streaming, permettendo al pubblico, in modo virtuale, di fare un giro del mondo musicale, interagendo in tempo reale attraverso le piattaforme social del Fbf.
Per le prenotazioni è necessario collegarsi al sito della manifestazione. Ad ogni partecipante sarà consegnato uno zainetto con materiale informativo e gadget con il classico brand dell’evento.
Cinque le location (cortile del Castello estense, palazzo Crema, chiostro di San Paolo, palazzo Roverella, giardino del palazzo dei Diamanti), per tre concerti a sera.
Ognuno dei 5 luoghi accuratamente selezionati osserveranno severamente le regole predisposte per l’organizzazione degli eventi culturali e artistici in Italia, con un link di prenotazione per la serata. La prenotazione prevederà la possibilità di assistere agli artisti che si esibiranno dalle 20.00 alle 24.00.
Per maggiori informazioni: http://www.ferrarabuskers.com/